Questo blog, a differenza dell'altro, può servire a tutte le ragazze che stanno entrando nel mondo, distruttivo, dei dca.
Io non vi dirò se è giusto o sbagliato entrare a farne parte, io vi racconterò la mia storia, e la mia opinione, così che voi avrete idee piu' chiare, e saprete cosa state facendo.

martedì 25 maggio 2010

Qui non so quando ritornerò a postare, quando starò meglio credo.
Non voglio aiutare gli altri facendo finta d'esser positiva, quando sono stanca di reagire io per prima.
Posterò nell'altro blog...

2 commenti:

  1. Ciao Vanilla...
    Scusa se mi permetto di scrivere un commento, pur non conoscendoti...
    Mi sono appena iscritta qui su Blogger ed il tuo è stato uno dei primi blog che ho visitato. Ho letto qualcosa qua e là, ed ho trovato molto bello il fatto che ci siano anche blog come questo, che fanno riflettere su quello a cui si va incontro e non solo blog che incitano alla malattia (ne ho trovati moltissimi). Sono sempre stata convinta che raccontare le proprie storie alle altre persone sia molto più utile che fare prediche, che poi si sa, non verranno nemmeno ascoltate. Anche io sono ormai da un bel po' di tempo dentro al mondo dei DCA, ma ho sempre avuto voglia di uscirne, e questa voglia non l'ho mai abbandonata e mai lo farò.
    Dopo questa inutile premessa :), ti dico solo di prenderti la tua pausa, è molto bello il tuo desiderio di aiutare, ma giustamente devi dare la precedenza a te stessa, gli "altri" sapranno capire.
    Spero che passi presto il momentaccio... Scusa ancora per l'intromissione ;)
    _anonymous_

    RispondiElimina
  2. ragazze x quando vorrete cercare aiuto vi lascio questo link

    www.chiarasole.it

    qui lo troverete...

    Giulina

    RispondiElimina